Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Passetti: “Settimana difficilissima ma dobbiamo ripartire. Sorpresi dalla notizia di Joao Pedro”

CAGLIARI LAZIO INTERVISTA PASSETTI – A pochi minuti dal fischio di inizio di Cagliari Lazio il direttore sportivo dei rossoblù Mario Passetti è intervenuto ai microfoni di ‘Mediaset Premium’…

Pubblicato

il

CAGLIARI LAZIO INTERVISTA PASSETTI – A pochi minuti dal fischio di inizio di Cagliari Lazio il direttore sportivo dei rossoblù Mario Passetti è intervenuto ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ per presentare la sfida. Alla ‘Sardegna Arena’ si gioca in un clima particolare nel ricordo di Davide Astori che a Cagliari ha vissuto sei stagioni straordinarie. Queste le dichiarazioni del ds.

ASTORI – “É stata una settimana difficilissima, abbiamo affrontato questa tragedia che ci ha straziato e tutti il resto si risolve. Ora si riparte confidando sul fatto che abbiamo un grande gruppo, siamo uomini veri con dei valori importanti. Il gesto di Romagna è stato bellissimo, doveroso e spontaneo che rimarrà”.

LA GARA – “Le partite sono tutte importanti, giochiamo in casa ed è ancora più il momento di applicare sul campo quello che proviamo in settimana. La gara è stata preparata con grande attenzione”.

JOAO PEDRO – “Abbiamo appreso la notizia con un certo stupore, siamo a totale disposizione con le autorità per chiarire in fretta la situazione“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati