Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Patric: “Daremo il massimo in un campo complicato, non devo dimostrare niente a nessuno”

INTERVISTA GENOA LAZIO – La Lazio, nell’impegnativa trasferta di Genova, è chiamata a vincere per riprendersi il quarto posto, dopo la vittoria di ieri con il Milan…

Pubblicato

il

INTERVISTA GENOA LAZIO – La Lazio, nell’impegnativa trasferta di Genova, è chiamata a vincere per riprendersi il quarto posto, dopo la vittoria di ieri con il Milan. Nel pre gara, ai microfoni del canale telematico biancoceleste e di Sky, è intervenuto Patric.

GENOA-LAZIO – “Sarà difficile, sappiamo che questo è sempre un campo complicato, daremo il massimo. Sta arrivando la parte calda della stagione, vedremo come reagirà la squadra sul campo. Io personalmente cercherò di dare tutto”.

MOMENTO – “Non devo dimostrare niente a nessuno, quando sono stato impiegato credo di aver fatto sempre bene. Se gioco poco il motivo sarà un altro, è il mister che decide: io do sempre il massimo”.

Altre notizie – In evidenza

17.02.2019 13:55
Genoa – Lazio, Patric: “A Marassi è sempre complicato,…
17.02.2019 10:25
IL PRECEDENTE – Lazio, coraggio e determinazione a Marassi:…
17.02.2019 08:03
Lazio, si è fermato Luiz Felipe: ecco i possibili tempi di…
17.02.2019 07:28
RIVIVI IL LIVE – Inzaghi: “Assenze pesanti, ma non…

Altre notizie

13:55 GENOA – LAZIO, PATRIC: “A MARASSI È SEMPRE COMPLICATO, DOBBIAMO REAGIRE BENE SUL CAMPO”    13:50 GENOA – LAZIO, LE FORMAZIONI UFFICIALI: C’È IMMOBILE DAL PRIMO MINUTO    13:31 GENOA – LAZIO, SANABRIA: “GARA IMPORTANTE, VOGLIAMO VINCERE. SAPPIAMO CHE A LORO MANCANO TANTI GIOCATORI”    13:21 ASCOLI – SALERNITANA, MILINKOVIC-SAVIC PRESENTE ALLO STADIO PER SEGUIRE IL FRATELLO VANJA – FOTO    13:00 2019 COL BOTTO! SE CAMBI GLI INFISSI IN REGALO AVVOLGIBILI IN PVC MOTORIZZATE! SOLO DA AS INFISSI!    12:53 EMILIANO SALA: IL CARDIFF CERCA UNO SCONTO DAL NANTES. INDAGINI IN CORSO PER PAGARE MENO    12:22 METEO ROMA, BURIAN E LA NEVE: CAPITALE SALVA. PASQUA 2019: PRIME PREVISIONI    11:25 PHOTOGALLERY – LAZIO, A GENOVA PER I TRE PUNTI: GLI SCATTI DE LALAZIOSIAMONOI.IT     10:30 LAZIO, BUON COMPLEANNO BEPPE SIGNORI: OGGI COMPIE 51 ANNI

EDITORIALE

PAIDEIA – LAZIO, ACCERTAMENTI IN CORSO: SORPRESA LEIVA, PRESENTI LUIS ALBERTO E IMMOBILE – FT&VD

PAIDEIA - Lazio, accertamenti in corso: sorpresa Leiva, presenti Luis Alberto e Immobile - FT&VD

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Terminate le visite mediche dei tre biancocelesti arrivati in clinica. Ottimismo per quanto riguarda Immobile uscito sorridente dalla clinica. Da valutare invece Lucas Leiva e Luis Alberto. La rifinitura di oggi darà maggiori risposte sulle l…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati