Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Pecchia: “Oggi eravamo venuti a Roma per fare punti ma la Lazio era molto carica”

INTERVISTA PECCHIA LAZIO HELLAS – Al termine della gara tra Lazio e Hellas Verona, l’allenatore degli scaligeri Fabio Pecchia è intervenuto ai microfoni di ‘Sky’…

Pubblicato

il

INTERVISTA PECCHIA LAZIO HELLAS – Al termine della gara tra Lazio e Hellas Verona, l’allenatore degli scaligeri Fabio Pecchia è intervenuto ai microfoni di ‘Sky’ per commentare la gara.

LA GARA – “Ad inizio gara abbiamo avuto due-tre occasioni in contropiede che se sfruttate a dovere potevano cambiare l’esito della partita ma di fronte avevamo un’ottima compagine. La Lazio era molto carica, ci ha sempre tenuto troppo bassi e con il passare dei minuti è stato sempre più difficile creare occasioni da gol. Eravamo venuti qui per prendere dei punti, non ci siamo riusciti”.

LOTTA SALVEZZA – “Per salvarci dobbiamo avere la mentalità di voler fare punti in qualsiasi campo contro chiunque: al di la del calendario noi dobbiamo guardare gara dopo gara e prendere i punti per rimanere in Serie A”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati