Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Pedro Neto: “Voglio diventare un grande giocatore della Lazio” (VIDEO)

LAZIO PARMA PEDRO NETO – La Lazio vince 4-1 contro il Parma e continua la sua rincorsa alla Champions League…

Pubblicato

il

LAZIO PARMA PEDRO NETO – La Lazio vince 4-1 contro il Parma e continua la sua rincorsa alla Champions League. Pedro Neto, al termine del match, è intervenuto sui canali della radio ufficiale e in mixed zone.

FIRENZE – “Il mister ci ha detto che a Firenze abbiamo sbagliato tanti gol. Oggi siamo entrati bene e dobbiamo continuare cosi. Noi giochiamo gara per gara, dobbiamo fare il nostro lavoro per raggiungere il nostro obiettivo.”

PRIMO GOL – “Mi piacerebbe tanto siglare il primo gol, devo continuare a lavorare, giocare sempre più minuti e prima o poi arriverà.”

COMPAGNI – “Sono un giocatore giovane e devo migliorare sotto tanti aspetti. I compagni mi aiutano tanto, devo imparare da loro, voglio continuare così. Devo migliorare soprattutto quando non ho la palla.”

RUOLO – “Al Braga ho fatto l’esterno, ma io voglio giocare, se il mister mi mette in difesa gioco in difesa, faccio il ruolo che il mister vuole, voglio solo diventare un grande giocatore della Lazio”.

MILAN INTER – “Che risultato vorrei nel derby tra Milan e Inter? Un pareggio!”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati