Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Perica: “È un derby particolare, dobbiamo cercare di far punti”

INTERVISTA LAZIO FROSINONE – Tutto pronto allo stadio Olimpico per la terza giornata di campionato, fondamentale per la Lazio. I biancocelesti…

Pubblicato

il

INTERVISTA LAZIO FROSINONE – Tutto pronto allo stadio Olimpico per la terza giornata di campionato, fondamentale per la Lazio. I biancocelesti contro il Frosinone dovranno cercare di tornare alla vittoria, dopo le sconfitte contro Napoli e Juventus. Nei minuti che precedono la gara, ai microfoni del canale telematico biancoceleste è intervenuto il centravanti dei ciociari Perica. Queste le sue parole.

PERICA – “Siamo carichi perché è un derby particolare. Ci sono tanti tifosi al nostro seguito e dobbiamo cercare di fare un buon risultato. Siamo un bel gruppo e mi piace il progetto del Frosinone, ma quando ci sono tanti giocatori nuovi non è facile ottenere subito grandi risultati. Dobbiamo cercare di sistemare bene la squadra ma ci vuole tempo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati