Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Pioli: “Abbiamo pareggiato meritatamente contro una squadra forte”

Pubblicato

il

FIORENTINA LAZIO PIOLI – Fiorentina-Lazio termina 1-1: Muriel risponde a Immobile. Al termine del match, Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky: queste le sue dichiarazioni.

MOMENTO – “Abbiamo fatto troppi pochi punti nel girone d’andata, ma non guardiamo la classifica. Oggi iniziano due mesi decisivi per noi. Ci esaltiamo in alcuni momenti, ci deprimiamo in altri. Dobbiamo curare questo aspetto. Dobbiamo recuperare un po’ di energie.”

LA GARA – “Nel primo tempo abbiamo giocato male, siamo cresciuti nel secondo ed i miei hanno giocato come sanno fare. Abbiamo meritatamente pareggiato contro una squadra forte. I miei giocatori sanno cosa devono fare, io con loro parlo di posizione e spazi. Il bagaglio tecnico-tattico dei miei giocatori è importanti. Non sono dispiaciuto della prestazione di oggi, ma vorrei più entusiasmo dai miei ragazzi.”

CHIESA – “Il pianto? Vuole sempre dare il suo contributo alla squadra, quando non può soffre tanto.”

FUTURO – “Il mio futuro? Sono nove mesi che sono in scadenza di contratto, sono molto tranquillo. Ho investito molto sul mio lavoro, per il futuro so sicuramente che allenerò fino a 65 anni. Dove non lo so, ma farò il meglio per il momento. E’ il mio lavoro, mi piace troppo stare sul campo.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati