INTERVISTA. Radu: “Le sconfitte ci hanno messo in difficoltà, dobbiamo ripartire”

INTERVISTA LAZIO FROSINONE – È tempo di ripartire per la Lazio, che alla terza giornata di campionato è ancora a 0 punti. La gara contro il Frosinone dovrà essere l’occasione per gli uomini di Inzaghi di ritrovare la giusta convinzione e tornare alla vittoria. Nel pre-gara, Stefan Radu è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste: queste le sue dichiarazioni.

RIPARTIRE –  “Non ci sono emozioni, purtroppo dobbiamo ripartire. Non abbiamo nessun punto in classifica, gli obiettivi della squadra sono più importanti di quelli personali, come ad esempio  raggiungere i gettoni di presenza degli altri laziali con questa maglia. Noi ci siamo detti che dobbiamo fare più possibile, che stasera dobbiamo uscire distrutti dal campo. Non sottovalutiamo la forza del Frosinone. Questi due risultati negativi ci hanno messo in difficoltà. Ora l’importante è vincere questa gara per avere un po’ di tranquillità in queste due settimane di pausa”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.