Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Radu: “L’Udinese ci ha messo in difficoltà ma abbiamo meritato la vittoria”

INTERVISTA RADU LAZIO UDINESE – Al termine della partita Lazio Udinese Radu è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ e ‘Lazio Style Radio’…

Pubblicato

il

INTERVISTA RADU LAZIO UDINESE – Al termine della partita Lazio Udinese Radu è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ e ‘Lazio Style Radio’. Il difensore biancoceleste ha parlato del match e non solo…

LA GARA – “Abbiamo un piccolo vantaggio ma non dimentichiamo che anche la Roma gioca stasera: speriamo che non vinca. Stasera abbiamo fatto una gara di sacrificio: l’Udinese è una squadra che corre tanto e ci ha messo in difficoltà.
Abbiamo visto che da quando è arrivato Oddo l’Udinese sta esprimendo un bel gioco ed è diventata una squadra solida.”

GRUPPO – “Tante volte abbiamo cambiato formazione in Coppa Italia e Europa League. Tutta la rosa è importante. Abbiamo 25 giocatori che hanno lavorato tutti in ritiro. Siamo 25 titolari, in questo periodo sicuramente cambieremo sempre e tutti saranno pronti a giocare dall’inizio. C’è sempre da migliorare, anche se manca qualche giocatore la Lazio ha sempre dimostrato che merita la vittoria. Inzaghi? Ci dice sempre che la partita va vinta durante la settimana.”

TORTI ARBITRALI – “È successo quello che è successo: andiamo avanti e non pensiamo agli episodi.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati