Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Rossi: “Ci alleniamo tutti al meglio e diamo il massimo. Contro il Milan…”

INTERVISTA ALESSANDRO ROSSI – Alessandro Rossi, nonostante non trovi spazio in campo, dà sempre spettacolo in allenamento…

Pubblicato

il

INTERVISTA ALESSANDRO ROSSI Alessandro Rossi, nonostante non trovi spazio in campo, dà sempre spettacolo in allenamento: oggi ad esempio, contro la Cavese, ha segnato 5 gol. Al termine della gara ha parlato ai microfoni del canale telematico biancoceleste.

PARTITELLA – “Nella partita di oggi era necessario affinare alcuni aspetti di gara perché, nel corso dell’ultima settimana, abbiamo lavorato molto e dovevamo trasformare in un match tutto ciò che avevamo svolto in allenamento. Ci siamo riusciti. Ci stiamo impegnando molto e ci stiamo preparando per la tredicesima giornata di campionato: nei prossimi giorni rientreranno tutti i componenti del gruppo e cureremo gli ultimi dettagli in vista di un match molto importante come quello che ci attende con il Milan”.

MILAN – “Le squadre non sono formate da singoli, ma svolgere una partita senza Alessio Romagnoli per il Milan sarebbe come per noi affrontare i rossoneri senza un difensore come Francesco Acerbi. Chi giocherà il prossimo incontro starà al meglio, ne sono sicuro, siamo in un momento particolare della stagione, tutti ci alleniamo al massimo ed ognuno di noi si sta impegnando. Sono sicuro che anche chi entrerà a gara in corso sarà importante e si farà trovare pronto. Oggi mi riposerò dopo una settimana di duro lavoro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati