Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Rugani: “Gara dura, giornata chiave. La Lazio è forte, non sarà facile”

LAZIO JUVENTUS – Poco prima del big match contro la Lazio, il difensore della Juventus Daniele Rugani…

Pubblicato

il

RUGANI

LAZIO JUVENTUS – Poco prima del big match contro la Lazio, il difensore della Juventus Daniele Rugani è intervenuto ai microfoni di JTV, Mediaset Premium, ‘Sky’ e del canale ufficiale biancoceleste: queste le dichiarazioni del calciatore.

LA GARA – “È una gara dura, giornata chiave per il campionato per i tanti scontri diretti. Oggi è importante vincere. Ci vuole una grande prova come grande è la Juve. Il campo è duro. La Lazio è una squadra forte, con giocatori di alto livello. Non sarà facile. Dobbiamo vincere sempre ora che ci avviciniamo alla fine del campionato. La Lazio ha individualità importanti, servirà attenzione.”

NAPOLI – “Il Napoli? Va forte ma pensiamo a noi”.

TURNO – “Un turno molto importante per noi, come per tutti. Il campionato si avvicina alla fine quindi tutte le partite sono importanti e da vincere. Sappiamo come gestire gli impegni ravvicinati: non pensiamo alla Champions, prima c’è la Lazio e siamo concentrati solo sulla partita di oggi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati