INTERVISTA Saponara: "La Lazio ha molta qualità ma noi abbiamo meritato il pareggio" (VIDEO)

Pubblicato 
sabato, 08/12/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SAMPDORIA SAPONARA - Riccardo Saponara con la sua rete al minuto 99 ha regalato un insperato pareggio ai blucerchiati. Al termine di Lazio-Sampdoria, terminata con un pirotecnico 2-2, il trequartista è intervenuto in mixed zone per analizzare il match e il suo splendido gol.

GOL IMMOBILE - Dopo il rigore di Immobile era più lo sconforto che la fiducia nel pareggio perchè quel gol ci ha tagliato le gambe. Poi abbiamo trovato questa ultima azione, siamo stati fortunati e alla fine è giusto così.

PARTITA - Il primo tempo abbiamo fatto un ottima partita, il secondo tempo siamo stati più remissivi, abbiamo dato più spazio a loro e al loro modo di giocare. Abbiamo smesso di giocare il nostro calcio ma sarebbe stato un peccato uscire sconfitti, penso che il pareggio alla fine sia giusto.

LAZIO - La Lazio è una squadra che per noi è molto forte, è fisica e ha grandi interpreti, nel secondo tempo ha messo giocatori come Correa e Luis Alberto, questo dimostra il loro altissimo tasso tecnico. Per larghi tratti l'hanno fatto vedere ma noi siamo stati bravi a crederci fino alla fine  e trovare questo gol.

GOL - In quel momento ho visto solo la palla cercando di colpirla al meglio, mi sono estraniato da tutto, ho immaginato che il portiere uscisse e ho creduto nel colpo di testa del mio compagno.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram