INTERVISTA. Sarri: “Nel primo tempo ci siamo fatti trascinare dalla Lazio, poi…” (VIDEO)

NAPOLI LAZIO SARRI – Sorride Sarri, che grazie alla vittoria sulla Lazio controsorpassa la Juventus e torna capolista. L’allenatore partenopeo ha commentato il match contro i biancocelesti ai microfoni di Mediaset Premium e Sky: ecco le sue dichiarazioni.

SULLA GARA – “Primo tempo con più nervosismo del solito e non giocando il nostro calcio: ci siamo fatti trascinare sul piano fisico dalla Lazio. Non mi sono arrabbiato con la squadra nell’intervallo. Nella seconda frazione abbiamo ritrovato il palleggio.”

ARBITRAGGIO – “Sono curioso di sapere cos’ha scritto l’arbitro nel verbale della gara, ho chiesto solo il perché dell’ammonizione.”

GHOULAM – “L’infortunio di Ghoulam ci ha colpito dal punto di vista emotivo e morale, stamattina si è fermato Chiriches… sono stati due giorni sofferti. Mario Rui sta crescendo enormemente, nella scorsa stagione aveva fatto solo due partite. E’ forte nell’uno contro uno, qualità tecniche buone, non ha la forza dirompente di Ghoulam in fase di spinta. Nel secondo tempo mi sono divertito, ho avuto la fortuna di vederlo dall’alto e mi dava gusto. Noi cerchiamo di stare avulsi dalle sensazioni che ci possono arrivare dall’esterno, questo è un pubblico molto più maturo di quello che si descriveva qualche anno fa”.

LAZIO – “Se giochiamo come nel secondo tempo possiamo vincere con tutti, se giochiamo come il primo abbiamo problemi. Abbiamo giocato contro una squadra forte, che non a caso è la terza forza del campionato. Nel primo tempo l’hanno messa sulla fisicità mettendoci in difficoltà. Se vai sotto in una partita contro una squadra come la Lazio è un problema. Dobbiamo migliorare in questo”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.