INTERVISTA. Strakosha: “Abbiamo avuto un po’ di fortuna, non siamo al massimo e si vede”

INTERVISTA EMPOLI LAZIO – Una gara non facile quella del Castellani per la Lazio. I biancocelesti, in cerca di punti dopo le due sconfitte nelle prime due gare, avevano l’obbligo di vincere per scalare la classifica, e lo hanno fatto, grazie ad un gol di Marco Parolo. La gara è terminata 1-0 per i laziali. Al termine del match ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’uomo-partita, Thomas Strakosha.

LA PARATA – “Io l’uomo partita? No, il successo è di tutti. Abbiamo avuto fortuna alla fine, non siamo al massimo e si vede.Dobbiamo migliorare tutti, sono tre punti d’oro ed ora basta lavorare. Non mi aspettavo il tiro di Caputo alla fine, ho temuto il peggio. Siamo contenti così”.

LA GARA – “L’Empoli gioca bene, lo sapevamo. Siamo consapevoli che dobbiamo fare meglio. Complimenti a loro per come hanno giocato, sono forti. Le prime due partite sono state difficili, ma abbiamo imparato da quelle. Ora dobbiamo continuare su questa squadra e migliorare, ritrovare la forma fisica giusta. Siamo sulla buona strada.”

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.