Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Strakosha: “Abbiamo dimostrato di essere forti. Il pubblico ci ha dato la spinta. L’espulsione di Radu…” (VIDEO)

INTERVISTA LAZIO ROMA STRAKOSHA – Uno 0-0 che non racconta al meglio l’andamento della partita in un derby pieno di occasioni…

Pubblicato

il

INTERVISTA LAZIO ROMA STRAKOSHA – Uno 0-0 che non racconta al meglio l’andamento della partita in un derby tra Lazio e Roma pieno di occasioni. Più volte Strakosha, dopo la brutta prestazione di giovedì contro il Salisburgo, ha salvato il risultato. Queste le sue parole in mixed zone e ai microfoni del canale telematico biancoceleste.

LA GARA – “Abbiamo sempre dimostrato di essere forti e di avere una giusta mentalità, anche oggi. È un pareggio molto importante per noi. Forse meritavamo all’ultimo di fare gol noi ma è andata così. Ci dà molta carica. Siamo stati molto tranquilli. Ci prendiamo questo pareggio e andiamo avanti. Per noi Lucas Leiva è importante e oggi ce l’hanno chiuso. Per fortuna ci aiutava Milinkovic. L’espulsione di Radu? Il pubblico ci ha dato la forza. Ci siamo chiusi bene, siamo ripartiti e abbiamo anche cercato di fare gol. A volte queste cose ci danno anche una spinta in più”.

TIFOSI – “Oggi il nostro pubblico ci ha dato una spinta in più. I nostri tifosi sono meravigliosi, si sentivano solo loro, con tutto il rispetto per la Roma. Loro ci servono e ci danno la forza per continuare a lottare. Ci servono come il pane. Oggi una delle più belle coreografie da quando siamo qua”.

INZAGHI – “Inzaghi a fine primo tempo ci ha detto di continuare ad essere concentrati perché noi abbiamo giocato bene e siamo stati cattivi. La grinta, la testa e la mentalità oggi erano giuste.”

LOTTA CHAMPIONS – “Adesso siamo un punto superiore all’Inter. Loro sono sempre là. Ora dobbiamo guardare partita per partita. Ogni partita è difficile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati