Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Strakosha: “Abbiamo concesso troppo agli avversari. Miglioriamo sulla fiducia”

STRAKOSHA ATALANTA LAZIO INTERVISTA – Al termine della sfida contro l’Atalanta, Thomas Strakosha è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel….

Pubblicato

il

STRAKOSHA ATALANTA LAZIO INTERVISTA – Al termine della sfida contro l’Atalanta, Thomas Strakosha è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

GOMEZ – “La parata su Gomez forse ci ha dato un punto, ma ho comunque subito tre gol. Vorrei aiutare di più la mia squadra a non subire reti ma vorrei vedere la stessa Lazio di un po’ di tempo fa. Quello che emerge questa sera è il fatto che non molliamo mai, siamo passati dal 2-0 al 2-2 nell’arco di un tempo, poche squadre riuscirebbero a farlo. Possiamo migliorare ancora per arrivare nei posti più alti della classifica.

ATALANTA – “L’Atalanta è una grande squadra, in poche ci hanno messo così in difficoltà e gliene diamo merito, non giochiamo solo noi. Abbiamo concesso i primi venti minuti agli avversari, non dobbiamo fare questi errori perché siamo forti ma ci dobbiamo credere”.

LAZIO – “La mia Lazio deve migliorare sulla fiducia, non deve mai mancare. È bello giocare contro compagni di nazionale, ma ognuno guarda la sua squadra e la sua carriera. Mi piace giocare con la squadra, così mi tengo caldo, sulle mie esultanze si vede quanto sono coinvolto e questa sera volevo vincere. Il fatto che i compagni mi cerchino durante il gioco mi rende felice, vuol dire che hanno fiducia in me. La mano? Non è niente, ho preso solo una botta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati