Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Strakosha: “Preso gol per la troppa stanchezza, non siamo inferiori a nessuno”

LAZIO NAPOLI INTERVISTA STRAKOSHA – Inizia con una sconfitta la stagione della Lazio: il gol straordinario di Immobile non è sufficiente ai ragazzi…

Pubblicato

il

LAZIO NAPOLI INTERVISTA STRAKOSHA – Inizia con una sconfitta la stagione della Lazio: il gol straordinario di Immobile non è sufficiente ai ragazzi di Inzaghi per battere un Napoli capace di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Thomas Strakosha, incolpevole sui due gol subiti, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste al termine della partita per commentare i primi novanta minuti stagionali della Lazio: queste le sue dichiarazioni.

LAZIO-NAPOLI – “Per i primi 35 minuti c’eravamo solo noi, poi la stanchezza ci ha fatto prendere il gol. Nel secondo tempo hanno trovato la rete del raddoppio troppo presto e questo ci ha un po’ tagliato le gambe. Abbiamo perso contro una grande squadra, ma dobbiamo pensare di non essere inferiori a nessuno”.

ACERBI – “È un giocatore di grandissima qualità e lo ha dimostrato anche oggi, ha aiutato sia in difesa che nella costruzione”.

JUVENTUS-LAZIO “Dobbiamo tornare ad allenarci per essere pronti per la prossima partita: dobbiamo stare con i piedi per terra e restare concentrati, sempre. Quello che è successo oggi ormai è passato, dobbiamo migliorare nei momenti di difficoltà, basta ripartire dalle abilità che abbiamo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati