INTERVISTA, Strootman: “La Lazio ha meritato la vittoria. Bello tornare all’Olimpico” (VIDEO)

INTERVISTA STROOTMAN LAZIO MARSIGLIA – Una sconfitta per il Marsiglia di Garcia all’Olimpico. I francesi, perdendo 2-1 contro la Lazio, sono stati eliminati dall’Europa League. Al termine della gara Strootman ha parlato in mixed zone.

LA GARA – “È sempre difficile perdere, non è buono, ma è bello giocare all’Olimpico anche se in maniera differente da come ero abituato. Io penso che hanno meritato la vittoria all’andata ma questa sera avevamo l’occasione di segnare nel primo tempo, potevamo farlo, non l’abbiamo fatto. Poi loro hanno una squadra che arriva facilmente al gol e un giocatore forte davanti. Potevamo fare meglio ma non siamo in un buon momento e siamo usciti dall’Europa League. Ora dobbiamo lavorare più forte e farci trovare pronti per domenica. Lo stadio non era come al derby ma come in una partita di Europa League. Adesso pensiamo a lavorare meglio cosi da guadagnare la Champions League, sarà più bello tornare qui all’olimpico per giocare contro la Roma. Tra Roma e Lazio è meglio non rispondere su chi è più forte”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.