Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Tare: “Dobbiamo essere pazienti con Nani, mi aspetto tanto da Marusic”

LAZIO TARE – Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima del match…

Pubblicato

il

LAZIO TARE – Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima del match di Europa League contro lo Zulte-Waregem.

ROSA – “La Lazio è una squadra fatta da 23 giocatori, una rosa ampia per disputare 3 competizioni. L’ho detto anche nella prima settimana di ritiro, abbiamo un allenatore che mette l’anima, giocatori che hanno sposato la causa dal primo giorno, uno su tutti Lucas Leiva”.

NANI – “I nuovi acquisti sono giocatori giovani ed esperti, che possono portarci qualcosa in più. L’operazione Nani è stata difficile, cedere Keita è stata una storia senza fine, ma siamo rimasti fino alla fine sul pezzo e siamo stati rapidi a chiudere la trattativa per un giocatore importante. Dobbiamo essere pazienti visto anche l’infortunio che ha subito”.

MARUSIC– “Su Marusic non sono ancora contento, è un giocatore che ha margini di miglioramento importanti. Mi aspetto tanto da lui, penso che sarà una delle sorprese del campionato”.

MERCATO – “Io lavoro con una serie di contatti miei in giro per l’Europa, non abbiamo osservatori. Analizzo tutto io con i miei collaboratori, siamo molto chiari rispetto agli altri: partiamo sempre dalla seconda fila, sta a noi saper competere con le big del campionato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati