Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Tare: “Dobbiamo trovare equilibrio. Lite Lotito-Inzaghi? Capita, tutto chiarito”

INTERVISTA JUVE LAZIO TARE – All’Allianz per ripetere l’impresa della scorsa stagione. La Lazio, dopo il ko al debutto in casa contro il Napoli, vuole riscattarsi..

Pubblicato

il

INTERVISTA JUVE LAZIO TARE – All’Allianz per ripetere l’impresa della scorsa stagione. La Lazio, dopo il ko al debutto in casa contro il Napoli, vuole riscattarsi nella difficile gara contro la Juventus del neo arrivato Cristiano Ronaldo. Queste le parole del ds biancoceleste Igli Tare rilasciate poco prima del fischio d’inizio della gara.

SUL NUOVO CAMPIONATO – Il campionato è appena iniziato. Abbiamo avuto subito due finali contro le due squadre più forti della Serie A. E’ ancora presto per fare bilanci, c’è tanta strada da fare e dobbiamo rimanere tranquilli.

EQUILIBRIO E ACQUISTI – Nel campionato passato abbiamo subito troppi gol ma ne abbiamo segnati tantissimi, non a caso il nostro è stato il miglior attacco del torneo. Ora dobbiamo trovare il giusto equilibrio: gli equilibri fanno la differenza nel calcio. Abbiamo aggiunto alla rosa elementi di qualità ed esperienza che aumentano la forza della squadra. Tutti gli acquisti fatti sono stati scelti insieme al tecnico.

SULLA TELEFONATA LOTITO-INZAGHI – “Chi conosce il nostro Presidente sa che con lui le discussioni capitano ma subito dopo viene rimesso tutto a posto. Tutto è stato già chiarito.”

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati