INTERVISTA, Tare: “E’ stata una settimana di analisi, oggi conta solo vincere. Berisha entrerà a gara in corso”

EINTRACHT LAZIO INTERVISTA TARE – Sale l’attesa per il fischio d’inizio di Eintracht-Lazio, valevole per la seconda giornata del Gruppo H di Europa League. Nel corso del pre-partita il ds biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di ‘SKY’ per parlare del momento attuale della squadra di Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni.

SETTIMANA LAZIO – “E’ stata una settimana di analisi, è inspiegabile come una squadra che veniva da cinque vittorie di fila abbia sbagliato una partita fondamentale come il derby. La Lazio non ha espresso il calcio che di solito fa. E’ buono giocare dopo soli 4 giorni”.

EINTRACHT-LAZIO – “abbiamo grande rispetto per l’Eintracht, è una squadra che può dare molto fastidio e sappiamo che oggi non sarà semplice fare risultato. E’ anche vero, però,  che per noi conta solo vincere e questo mi aspetto dalla squadra: se vogliamo andare avanti dobbiamo vincere in campi come questi”.

BERISHA – “Ha caratteristiche importanti, non molla mai. Oltre a qualità tecniche ha agonismo: non dobbiamo mettergli troppa fretta, è rientrato solo da dodici giorni. Ma oggi entrerà a gara in corso”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.