Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Tare: “Lasciamoci la VAR alle spalle, non facciamo le vittime”

Pubblicato

il

LAZIO BOLOGNA INTERVISTE PREGARA TARE – Tra pochi minuti Lazio e Bologna si affrontano nella partita valida per la 29a giornata. Una gara che Igli Tare, ds biancoceleste, ha presentato ai microfoni di Premium Sport:

VAR – “Lasciamo la VAR alle spalle, non siamo una squadra che deve fare la vittima, dobbiamo solo dimostrare il nostro valore sul campo E quello che abbiamo conquistato lo abbiamo meritato. Diamo fiducia ai nostri arbitri e cerchiamo di raggiungere il nostro obiettivo sul campo”.

EUROPA LEAGUE – “Abbiamo fatto una qualificazione contro un avversario che eravamo favoriti, abbiamo fatto il nostro dovere. Ora pensiamo al campionato, poi quando toccherà affrontare il Salisburgo lo faremo con il massimo rispetto. Con Inzaghi c’è poco da discutere sull’argomento Var”.

CAMMINO – “Sono sicuro che faremo bene, anche se da due mesi giochiamo ogni 3 giorni. con la Juve siamo quelli che hanno giocato di più. Questo è un momento di pura euforia. Siamo arrivati alla fase finale di questa stagione e non si possono fare errori: speriamo di concludere con qualcosa di importante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati