Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

INTERVISTA, Tare: “Partita da non sottovalutare, oggi serve almeno un pareggio”

MARSIGLIA LAZIO INTERVISTA TARE – Una sfida decisiva per le sorti del Gruppo H di Europa League. La Lazio fa visita al Marsiglia con l’obiettivo di…

Pubblicato

il

MARSIGLIA LAZIO INTERVISTA TARE – Una sfida decisiva per le sorti del Gruppo H di Europa League. La Lazio fa visita al Marsiglia con l’obiettivo di riscattare l’ultima prova deludente a Francoforte. Pochi istanti prima del fischio d’inizio del match, il ds biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di ‘SKY’ per presentare la partita. Queste le sue dichiarazioni.

LA PARTITA – “Una partita da non sottovalutare per la classifica. Oggi servirà il massimo rispetto, contro una squadra finalista l’anno scorso della competizione. Pensiamo partita per partita, non abbiamo in testa la gara contro l’Inter”.

BIG MATCH – “Dobbiamo fare come sappiamo, l’anno scorso abbiamo giocato un grande campionato e quest’anno dobbiamo ripeterci. Oggi serve un segnale forte, a Francoforte abbiamo perso malamente, questa sera dobbiamo portare a casa almeno un pareggio”.

SQUADRA – “Problema con le grandi? Il problema è stato che la squadra non è mai stata insieme dall’inizio. Gli infortuni e il Mondiale ci hanno tenuto sempre incompleti. In campionato la classifica sorride, sappiamo che per restare lassù dobbiamo ancora crescere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati