Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Tare: “Stasera importante vincere per la classifica. Vogliamo la Champions!”

LAZIO ROMA INTERVISTA TARE – A pochi minuti del fischio d’inizio il ds biancoceleste…

Pubblicato

il

LAZIO ROMA INTERVISTA TARE – A pochi minuti del fischio d’inizio, il ds biancoceleste Igli Tare ha preso parola ai microfoni di Mediaset Premium: ecco cosa ha detto.

DERBY – “Non so se il derby è la partita giusta per riprendersi dopo una sconfitta, l’unica medicina è tornare a fare risultato. Il derby si vince col cuore, per giocare una partita del genere basta scendere sul campo, stasera è importante vincere la partita per la classifica.”

MILINKOVIC – “Milinkovic è tornato dopo un mese e mezzo di infortunio, un giocatore del suo calibro ha bisogno di minutaggio, pian piano si riprenderà.”

CHAMPIONS – “Champions? Noi dall’inizio della stagione volevamo l’Europa, siamo arrivati ancora più avanti e vogliamo rimanere in alto in classifica fino in fondo. Impresa giallorossa? Complimenti alla Roma, noi in questo momento dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo, poi sarà tempo di fare programmi anche ambiziosi.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati