Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Tare: “Tensione esagerata intorno ad Inzaghi, ha il contratto ancora per un anno”

Pubblicato

il

TORINO LAZIO TARE – A qualche minuto dal fischio d’inizio di Torino-Lazio, il ds biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky: ecco le sue dichiarazioni.

INZAGHI – “Gli incontri sono stati fatti per capire tante cose, ma Inzaghi ha il contratto ancora per un anno. Tutta questa tensione che si sta creando introno è esagerata. Inzaghi resta? Lo ha detto il presidente, lo ho detto anche io e anche l’allenatore credo che la pensi così.” Si raccontano sempre belle storie e favole durante il mercato estivo. La cosa importante è che la Lazio nella prossima stagione abbia di nuovo una rosa per competere ai piani alti”.

MILINKOVIC E MERCATO– “Le voci fanno parte del mercato estivo. Se il mercato potrà incidere sulla scelta di Inzaghi? La cosa più importante sarà che la Lazio la prossima stagione avrà di nuovo una squadra competitiva per competere ad alti livelli”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati