Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Tare: “Vincere per dare continuità, a gennaio qualcuno andrà a fare esperienza”. E su Correa…

APOLLON LAZIO INTERVISTA TARE – Penultimo impegno del girone di Europa League. La Lazio è impegnata in trasferta contro l’Apollon per continuare a coltivare il

Pubblicato

il

APOLLON LAZIO INTERVISTA TARE – Penultimo impegno del girone di Europa League. La Lazio è impegnata in trasferta contro l’Apollon per continuare a coltivare il sogno di arrivare al primo posto nel Gruppo H. Pochi minuti prima del fischio d’inizio del match, il ds Tare è intervenuto a Sky per presentare la partita.

PARTITA – “Dobbiamo dare continuità, arrivare primi può aiutare anche nei sorteggi dei Sedicesimi e degli Ottavi. Non è una partita facile: l’Apollon è una squadra in ottima forma ed inoltre sta piovendo molto. Le condizioni climatiche rendono ancora più insidiosa la sfida, abbiamo rispetto per i ciprioti ma vogliamo vincere per poi giocarci il primo posto all’Olimpico contro l’Eintracht”.

MERCATO – “Qualcuno se chiede più spazio andrà via a gennaio, così per sei mesi farà esperienza per poi tornare. Per il mercato in entrata non è questo il momento per parlarne”.

CORREA – “E’ un grande investimento, sta rendendo come ci aspettavamo. Non conosco giocatori contenti di partire dalla panchina ma bisogna rispettare le scelte di Inzaghi”.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati