Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Tare: ” Vogliamo i tre punti. Rinnovo de Vrji? Decideremo insieme”

INTERVISTA TARE – A pochi minuti dal fischio d’inizio del posticipo tra Lazio e Genoa parla ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ il ds biancoceleste Igli Tare…

Pubblicato

il

INTERVISTA TARE – A pochi minuti dal fischio d’inizio del posticipo tra Lazio e Genoa parla ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ il ds biancoceleste Igli Tare. Queste le sue dichiarazioni:

TERZO POSTO – “Stasera dobbiamo esser bravi perchè giochiamo con una squadra che dopo la Juve ha la difesa più importante. Contano solo i tre punti, dobbiamo esser bravi perchè sarebbe fondamentale per dare uno strappo alla classifica”.

ASSENZE SAVIC E LULIC – “Gioca Murgia, dobbiamo avere fiducia perchè la squadra sta in buona salute. Dobbiamo essere noi bravi a farli sentire tutti importanti. Dobbiamo essere determinati a pensare a partita dopo partita.”

RINNOVO DE VRJI – “Non preferisco parlare di De Vrji perchè ci sarà a breve un’ultima comunicazione. O dentro o fuori però penso sarà più dentro che fuori. Firma? Noi abbiamo gli accordi, abbiamo qualche problema da risolvere con la sua agenzia. Penso sono cose burocratiche. Aspettiamo perchè è diventata una storia senza fine però dobbiamo decidere insieme su questa vicenda.”

TOUR DE FORCE – “Più che preoccupati delle molte partite che ci aspettano siamo contenti di poter gestire una rosa così completa. UN giocatore come Nanì sta in panchina o Felipe Anderson non è facile tenerli tutti contenti, ma abbiamo un obiettivo chiaro e loro lo sanno. Ci confrontiamo con loro a livello individuale e di gruppo perchè tutti dobbiamo avere un obiettivo ben preciso.”

INZAGHI – “Simone è un laziale e ha un contratto ancora. Forse è un gioco dei giornalisti mettere in piazza un allenatore come lui, non abbiamo mai avuto un pensiero di dividere le strade. Alla Lazio ha trovato la dimensione giusta e ci sarà ancora da fare insieme”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati