Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Tare: “Vogliamo vincere per dare continuità alle vittorie. La Roma ferita è pericolosa”

INTERVISTA TARE ROMA LAZIO – Il Derby di Roma è una partita particolare per tutti, a maggior ragione per chi l’ha vissuto anche da giocatore, come Igli Tare…

Pubblicato

il

INTERVISTA TARE ROMA LAZIO – Il Derby di Roma è una partita particolare per tutti, a maggior ragione per chi l’ha vissuto anche da giocatore, come Igli Tare. Il ds biancoceleste a pochi minuti dal match ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

DERBY – “Vincere oggi semplicemente vorrebbe dire dare continuità alle 4 vittorie che abbiamo fatto. Troviamo un avversario ferito, che è difficile da affrontare. Sarà una partita difficile ma dobbiamo cercare di vincere “fuori casa”.

LAZIO – “Io direi che la parola giusta è “equilibrio”: dobbiamo trovare equilibrio tra difesa e attacco. Dopo una partenza un po’ meno buona nelle ultime quattro partite ha fatto una crescita importante. Adesso è arrivata la consapevolezza di essere una grande squadra. La classifica è corta”.

ROMA – “La Roma gioca la Champions, ha problemi perché ha cambiato tanto. In questo punto della stagione ci sono delle difficoltà ma rimane sempre una delle favorite per questa stagione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati