Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Pazzini: “Siamo una squadra giovane, è solo l’inizio. Pecchia? Non voglio parlarne”

VERONA LAZIO PAZZINI POSTGARA – Il Pazzo non va in gol, per fortuna…

Pubblicato

il

VERONA LAZIO PAZZINI POSTGARA – Il Pazzo non va in gol…per fortuna della Lazio. Giampaolo Pazzini, intervenuto a Sky Sport e Mediaset Premium, ha parlato della gara e non solo.

LA GARA – “Periodo complicato, siamo una squadra molto giovane con tanti esordienti. Abbiamo trovato squadre molto forti, siamo all’inizio e spero che queste lezioni ci servano per capire cos’è la Serie A”

I GOL – “La Serie A è diversa dalla B, in serie A ci sono giocatori veri che non ti concedono nulla. Oggi non abbiamo avuto il giusto atteggiamento. Immobile appena la palla era in area ha fatto gol. Siamo all’inizio, dobbiamo cercare di stare lì attaccati”.

LOTTA PER LA SALVEZZA – “Penso che sarà chiusa a cinque, sei squadre. C’è chi ha fatto mercato importante, a lottare con noi ci sono 4 o 5 squadre”.

IL RAPPORTO CON PECCHIA – “Le panchine non sono mai state un problema, io non ne ho parlato a tempo debito e non voglio farlo ora. L’obiettivo è salvarci, abbiamo bisogno di spavalderia e devo dare una mano ai giovani”.

LA PRESTAZIONE – “È complicato anche fare dei tiri in porta in questo momento, non riusciamo a costruire, e siamo leggeri, lenti. C’è bisogno di voglia, sfrontatezza e personalità, invece andiamo in ansia alla prima difficoltà. Oggi c’è più lo sconforto per la brutta prestazione che per la sconfitta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati