Restiamo in contatto

INTERVISTE

Intervista, Wallace: “Oggi in campo con la mentalità vincente, adesso testa al Marsiglia” (VIDEO)

INTERVISTA WALLACE LAZIO SPAL – Al termine della gara vinta con la Spal con il risultato di 4-1, Wallace…

Pubblicato

il

INTERVISTA WALLACE LAZIO SPAL – Al termine della gara vinta con la Spal con il risultato di 4-1, Wallace è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste e in mixed zone.

LA GARA – “Lavoriamo sempre molto forte, non importa contro quali squadre dobbiamo giocare. Dopo una sconfitta dobbiamo fare sempre di più e arrivare alla vittoria. Siamo contenti, sappiamo che era una partita difficile. Abbiamo fatto molto bene. Oggi abbiamo fatto benissimo, siamo stati tranquilli dopo il pareggio e questa è una mentalità vincente. Dobbiamo continuare a lavorare. Lavorare dopo una vittoria è facile”.

DIFESA – “In difesa siamo stati bravi. Ogni partita è difficile e oggi abbiamo provato come sempre ed è andato tutto bene. Questo è importante. Siamo tutti preparati e vogliamo giocare. Se gioca Luiz Felipe io sono contento per lui, se gioco io lui è contento per me. Siamo amici e va bene così”.

MARSIGLIA – “È arrivato un momento importante per noi. Abbiamo una partita difficile in casa e dobbiamo lavorare e trovare il modo per vincere. Adesso abbiamo la testa al Marsiglia e vogliamo vincere in casa”.

ANTENUCCI – “È un giocatore veloce, sono felice di aver aiutato la Lazio con tanti interventi su di lui”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati