Restiamo in contatto

INTERVISTE

Genoa-Lazio. Strakosha: “Loro saranno inca..ati, ma noi vogliamo vincere”

Pubblicato

il

GENOA LAZIO STRAKOSHA – A pochi minuti dall’inizio del match contro il Genoa, Tomas Strakosha è intervenuto ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’, a ‘Mediaset Premium’ e a ‘Sky’ per presentare il match di Marassi, posticipo della 4a giornata di Serie A.

L’AVVERSARIO – “E’ una partita molto difficile, la terza in una settimana, ma siamo pronti per affrontarla al meglio. Vogliamo vincere ogni partita, il Genoa sarà inca..ato ma noi vogliamo vincere. L’ambiente è molto caldo, ricordo ancora quanto successo lo scorso anno ma l’abbiamo preparata bene”.

EUROPA LEAGUE –  “Vogliamo rimanere imbattuti, dalla difesa si costruiscono i campionati. Fatiche di Europa League? No, abbiamo tanti giocatori di qualità, siamo riposati e non abbiamo problemi”.

LE ASSENZE – “Con Pandev e Lapadula infortunati speriamo ci sia meno lavoro, ma loro hanno tanti giocatori di qualità. Avevamo già autostima, siamo concentrati e affrontiamo ogni partita al meglio”.

ASPETTATIVE – “Conosciamo le nostre qualità, sappiamo di poter dare sempre di più ma non la sentiamo come una pressione pressione. Credo in ognuno di noi, e speriamo di fare bene anche oggi. L’autostima l’abbiamo sempre avuta e ci deve essere, dobbiamo dare sempre il massimo.”

M.D.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati