Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Callejon: “Vittoria pesante contro una grande squadra. Per lo scudetto…”

NAPOLI LAZIO CALLEJON INTERVISTA – Il gol di Josè Callejon è stato forse il più importante nella serata del Napoli: lo spagnolo ha infatti realizzato la rete del pareggio…

Pubblicato

il

NAPOLI-CALLEJON-100218

NAPOLI LAZIO CALLEJON INTERVISTA – Il gol di Josè Callejon è stato forse il più importante nella serata del Napoli: lo spagnolo ha infatti realizzato la rete del pareggio pochi secondi prima della fine del primo tempo, permettendo ai suoi di non andare a riposo in svantaggio. L’esterno azzurro, al termine della partita, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky’ per commentare la vittoria sulla Lazio: queste le sue dichiarazioni.

DEDICA DELLA VITTORIA – “Questa vittoria è molto pesante, contro una Lazio ben messa in campo e che nel primo tempo ci ha creato dei problemi. Dedichiamo questi tre punti a Ghoulam e Chiriches, sperando recuperino presto”.

LOTTA SCUDETTO – “Saranno i dettagli a fare la differenza, le piccole cose. La mentalità e la concentrazione non dovranno mai mancare: dobbiamo migliorare l’approccio alle partite e cercare di non andare in svantaggio, come è capitato ultimamente”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati