Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Di Carlo: “Abbiamo affrontato una grande squadra. Pellissier? E’ la nostra bandiera”

LAZIO CHIEVO DI CARLO – Al termine della sfida al Bentegodi tra Chievo e Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport l’allenatore dei clivensi Domenico Di Carlo. Ecco le sue parole…

Pubblicato

il

LAZIO CHIEVO DI CARLO – Al termine della sfida al Bentegodi tra Chievo e Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport l’allenatore dei clivensi Domenico Di Carlo. Ecco le sue parole.

PARTITA – “Siamo cresciuti a livello di gioco dalla partita di Napoli. Abbiamo affrontato una grande squadra che è la Lazio, ci ha messo in difficoltà ma noi non abbiamo mollato. C’è da lavorare tanto. Potevamo vincere questa partita come potevamo perderla.”

SU PELLISSIER – “Quando sono tornato sono ripartito dal capitano. Ha esperienza ma senza i suoi compagni può fare poco. Ho lasciato un campione e ho ritrovato un campione. E’ la nostra bandiera.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati