Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Gasperini: “Abbiamo fatto un’impresa straordinaria. Tra Champions e Coppa Italia scelgo la prima”

Pubblicato

il

INTERVISTA GASPERINI – Questo pomeriggio, la Lazio è stata sconfitta per 3-1 dall’Atalanta. Queste le parole di Gasperini al termine del match, rilasciate ai microfoni di Sky.

IMPRESA – “Abbiamo fatto un’impresa straordinaria che ci mette nella condizione di crederci sempre più. Tutte le vittorie sono importanti, ma quella di oggi sul campo della Lazio ha indubbiamente un valore maggiore. Abbiamo una grande consapevolezza nel gioco, questo ci dà serenità e forza. Nell’arco della partita la tranquillità con cui i ragazzi giocano, porta i suoi risultati.

METODO – “ Io ho il mio metodo di allenamento così come lo hanno tutti gli allenatori.”

CHAMPIONS – “Abbiamo cominciato a crederci, il nostro obiettivo è sempre stata l’Europa League, non lo nascondo. Dopo aver vinto col Napoli abbiamo pensato che potessimo davvero farcela, ma ancora non è fatta. 

CHAMPIONS O COPPA ITALIA – “ In tempi non sospetti ho scelto la Champions, i trofei non sono solo le coppe ma anche i risultati. E per l’Atalanta arrivare nell’Europa che conta significherebbe tanto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati