INTERVISTA. Jorginho: "Vittoria meritata, Lazio da Champions League" (VIDEO)

Pubblicato 
mercoledì, 20/09/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA POST GARA LAZIO NAPOLI JORGINHO - Jorginho è stato tra i migliori in campo per il Napoli nella vittoria 4-1 sulla Napoli. Il centrocampista italo-brasiliano ha parlato a fine gara in mixed zone.


Lazio-Napoli, Jorginho in zona mista di lazionews

LA GARA - "Nel primo tempo la Lazio stava bene, ci ha creato qualche difficoltà, ma a tenere i ritmi alti contro il Napoli fai fatica. Nel secondo tempo è stato più facile per noi, merito nostro. Abbiamo fatto bene il nostro lavoro, alla lunga abbiamo meritato. Giocare semplice non è facile, ma noi stiamo riuscendo a farlo".

SCUDETTO - "Venire a Roma e vincere non credo che ci riusciranno tutti, sono tre punti pesanti e siamo molto contenti. Adesso pensiamo subito alla Spal, non possiamo lasciare punti per strada. Segniamo tanto? Vuole dire che stiamo bene, è merito di tutti, dobbiamo continuare con umiltà ma sappiamo che il campionato è ancora lungo".

LAZIO - "Secondo me è una grande squadra, lavorano insieme da qualche anno e se la possono giocare per la Champions League"

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram