Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Murgia: “Dobbiamo migliorare nel chiudere prima le partite”

LAZIO ZULTE MURGIA – Ancora un’ottima prestazione per Alessandro Murgia, in campo tutti…

Pubblicato

il

LAZIO ZULTE MURGIA – Ancora un’ottima prestazione per Alessandro Murgia, in campo tutti i 92′ minuti nella vittoria contro lo Zulte-Waregem. Il centrocampista ha parlato a fine gara a ‘Lazio Style Radio’.

PARTITA – “Dobbiamo migliorare nel chiudere prima le partite, ci siamo abbassati troppo anche per la stanchezza, mancava anche la carica dello stadio Olimpico. Nel primo tempo abbiamo palleggiato bene, dovevamo trovare il secondo gol. Nella ripresa l’ingresso di Immobile e Milinkovic ci ha aiutato. Ci godiamo questo passo avanti importante in Europa League, ma ora testa al Sassuolo”.

NIZZA – “Sulla carta è la favorita del girone insieme a noi, ma le partite si devono sempre giocare. Noi faremo di tutto per arrivare primi nel girone”.

OCCASIONI – “Sono contento di avere giocato tutta la partita, ogni occasione va sfruttata, la squadra mi ha aiutato. Sono conteto della vittoria, penso a lavorare e crescere”.

RUOLO – “Il mister mi vede più mezzala, per lui ho ottimi tempi di inserimento. Ma al di là del ruolo conta come interpreti le gare”.

M.D.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati