INTERVISTA. Murgia: “Dobbiamo migliorare nel chiudere prima le partite”

LAZIO ZULTE MURGIA – Ancora un’ottima prestazione per Alessandro Murgia, in campo tutti i 92′ minuti nella vittoria contro lo Zulte-Waregem. Il centrocampista ha parlato a fine gara a ‘Lazio Style Radio’.

PARTITA – “Dobbiamo migliorare nel chiudere prima le partite, ci siamo abbassati troppo anche per la stanchezza, mancava anche la carica dello stadio Olimpico. Nel primo tempo abbiamo palleggiato bene, dovevamo trovare il secondo gol. Nella ripresa l’ingresso di Immobile e Milinkovic ci ha aiutato. Ci godiamo questo passo avanti importante in Europa League, ma ora testa al Sassuolo”.

NIZZA – “Sulla carta è la favorita del girone insieme a noi, ma le partite si devono sempre giocare. Noi faremo di tutto per arrivare primi nel girone”.

OCCASIONI – “Sono contento di avere giocato tutta la partita, ogni occasione va sfruttata, la squadra mi ha aiutato. Sono conteto della vittoria, penso a lavorare e crescere”.

RUOLO – “Il mister mi vede più mezzala, per lui ho ottimi tempi di inserimento. Ma al di là del ruolo conta come interpreti le gare”.

M.D.F.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.