Restiamo in contatto

INTERVISTE

Intervista, Semplici: “La Lazio ha grandi qualità, Cataldi eurogol”

INTERVISTA SEMPLICI LAZIO SPAL – Queste le parole di Leonardo Semplici, allenatore della Spal…

Pubblicato

il

INTERVISTA SEMPLICI LAZIO SPAL – Queste le parole di Leonardo Semplici, allenatore della Spal, intervistato da Dazn al termine della gara persa dagli estensi per 4-1 contro la Lazio.

GARA – “Con una squadra forte come la Lazio, direi che l’abbiamo interpretata discretamente, commettendo qualche errore di troppo sul secondo gol. Poi l’eurogol di Cataldi, ha chiuso le danze. Questa gara era un’insidia, la Lazio ha grande qualità sia tecnica che fisica, ma noi dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo”.

EMERGENZA CENTROCAMPO – “Eravamo in grande emergenza a centrocampo, oltre alla grande qualità dell’avversario ovviamente. Lasciavamo questi spazi nelle ripartenze e può accadere. Vieni a Roma e provi anche a fare la partita, magari in alcuni frangenti ci riesci, ma la Lazio ha quelle qualità che ti mettono in difficoltà. Sotto questo aspetto  dobbiamo sicuramente migliorare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati