Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Spalletti: “Partita equilibrata, la Lazio poi ha vinto con merito ai rigori. Radja? Va recuperato” (VIDEO)

INTERVISTA INTER LAZIO – Una gara da dentro o fuori quella giocata a San Siro…

Pubblicato

il

inter-spalletti

INTERVISTA SPALLETTI INTER LAZIO – Una gara da cardiopalma ma che alla fine consegna la semifinale alla Lazio. I biancocelesti battono l’Inter ai rigori dopo aver concluso i supplementari sul punteggio di 1 a 1. Al termine del match l’allenatore nerazzurro ha commentato quanto accaduto ai microfoni della RAI e in conferenza stampa.

EPISODI – “Se li fate commentare a un altro (riferimento a Giordano) mi fate un favore”. “Se la palla non è partita non è rigore“, dice l’ex Lazio riferendosi a un presunto fallo in area di Acerbi. E Spalletti: “Se colpisci uno in area e gli dai un pugno è rigore”. Ma Giordano insiste: “No, se la palla non è partita non è rigore. Sai anche tu che prima di essere un tifoso della Lazio sono uno sportivo“. 

PARTITA – “Siamo stati impacciati all’inizio, poi abbiamo trovato un buon equilibrio. Siamo stati presi dalla frenesia, la Lazio ci ha messo in difficoltà con i cinque dietro. Ci è mancata lucidità nel giro palla, dovevamo stancarli di più. Se parti a destra e finisci a destra l’azione li trovi sempre schierati e non li fai mai male. Se cambi gioco, il terzino opposto crea spazi ma noi non l’abbiamo fatto. Le occasioni ci sono state da entrambe le parti, partita equilibrata, poi ai rigori se la sono meritata”.

NAINGGOLAN E PERISIC – “Sono entrambi da recuperare. Radja non si è allenato con continuità, ha bisogno di minutaggio. Ivan, a mercato chiuso, deve riordinare la testa e ritrovare il suo ruolo. E’ un professionista, non so se sia stato un bene far uscire la sua volontà di andar via. Appena recupera mentalmente e sarà nuovamente concentrato, tornerà a giocare. A questi livelli conta solo la testa, si gioca tutto sull’impatto emotivo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati