Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Tare: “Mi aspetto un approccio diverso, ho fiducia in Caceres e Luiz Felipe”. E sul mercato…

MILAN LAZIO COPPA ITALIA INTERVISTA TARE – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Milan-Lazio, semifinale di andata di Coppa Italia, ha preso parola a ‘Rai Sport’ il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare. Queste le sue dichiarazioni…

Pubblicato

il

MILAN LAZIO COPPA ITALIA INTERVISTA TARE – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Milan-Lazio, semifinale di andata di Coppa Italia, ha preso parola a ‘Rai Sport‘ il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare. Queste le sue dichiarazioni.

PARTITA DI DOMENICA – “La rabbia è smaltita, è acqua passata. Ormai fa parte della storia, dobbiamo dare agli arbitri il tempo di crescere con queste tecnologie. Ora l’importante è reagire”.

LA GARA – “Mi aspetto un approccio diverso, nel primo tempo domenica scorsa è mancata un pò di cattiveria. Oggi dobbiamo mettere in campo molta intensità perché giochiamo contro un Milan in salute”.

FORMAZIONE – “La difesa di oggi è una novità, De Vrij ha avuto un piccolo problema e non è riuscito a recuperare. Dobbiamo dare fiducia a Caceres e sono molto curioso di vedere in campo Luiz Felipe: sono sicuro che sarà un punto fermo del futuro”.

VALORE DELLA ROSA – “Siamo contenti del lavoro che facciamo, a volte si fa bene, altre meno. L’importante è avere le idee chiare e un progetto di crescita”.

MERCATO – “Abbiamo dato la possibilità a qualche giovane di andare a giocare in prestito, cercheremo di piazzare anche Marchetti, Mauricio e Djordjevic, magari all’estero dove il mercato chiude tra qualche giorno”.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati