Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Wallace: “Siamo contenti, felici per non aver preso gol.” E su de Vrij… (VIDEO)

LAZIO VERONA WALLACE – La Lazio torna a vincere dopo le tre sconfitte di fila in campionato: lo fa davanti ai suoi tifosi…

Pubblicato

il

LAZIO VERONA WALLACE – La Lazio torna a vincere dopo le tre sconfitte di fila in campionato: lo fa davanti ai suoi tifosi, contro l’Hellas Verona: decisive le reti di Ciro Immobile, autore di una splendida doppietta. Al termine della gara, Wallace ha parlato in zona mista: queste le sue dichiarazioni.

MOMENTO – “Siamo contenti, abbiamo lavorato sereni, abbiamo la qualità e siamo una buona squadra. Oggi abbiamo trovato di nuovo la strada giusta.

INZAGHI – “Quando Inzaghi ci ha chiamato prima della partita, lui ci ha parlato. Sa come farlo, è un ottimo allenatore e da ex calciatore sa cosa fare.”

LA GARA – “Abbiamo vinto e siamo contenti e sereni. Abbiamo fatto bene e non abbiamo preso gol, siamo felici soprattutto per questo. La prossima partita è durissima ma dobbiamo vincere”.

DE VRIJ – “Pensiamo di partita in partita, lui fino a giugno giocherà con noi, ne approfittiamo fin quando starà con noi”.

STEAUA – “Abbiamo le qualità per ribaltare il risultato, mi aspettavo una bella partita.”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati