Murgia: "Dimostrato di essere un grande gruppo. Uomo dai gol decisivi? Mi piace"

Pubblicato 
giovedì, 14/09/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

EUROPA LEAGUE LAZIO MURGIA - Ancora un gol pesante per Alessandro Murgia, decisivo in Supercoppa un mese fa e decisivo questa sera nel suo esordio in Europa League. Il centrocampista ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' a fine gara. "Etichetta di uomo dai gol decisivi? Mi piace, perché ho la possibilità di aiutare i compagni a raggiungere il risultato. Al di là del gol, sono contento del risultato, abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo reagendo due volte allo svantaggio. Il mister ci aiuta e ci dà tanta carica".

AMBIZIONI - "Abbiamo la consapevolezza di essere una grande squadra. Cerchiamo di dare sempre il massimo, chiunque scenda in campo e con qualunque modulo. Il cammino è ancora lungo, pensiamo partita dopo partita. Tra tre giorni ne abbiamo un’altra sempre importante. Ora le forze, anche mentali, devono essere gestite. Ma siamo fiduciosi e consapevoli della nostra forza".

CARATTERISTICHE - "Intelligenza tattica? Sì è una mia caratteristica, riesco a capire sia i tempi di inserimento che quando si deve palleggiare e tenere più palla, perché in passato ho fatto sia la mezzala che il regista. Molto lo devo al mister e al suo staff che in allenamento mi spiegano molte cose".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram