Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi, 3 mosse per vincere contro il Milan

INZAGHI LAZIO MILAN – Ieri sera la Lazio è andata a cena fuori: il clima è tranquillo, c’è fiducia di poter battere il Milan. Inzaghi…

Pubblicato

il

INZAGHI LAZIO MILAN – Ieri sera la Lazio è andata a cena fuori: il clima è tranquillo, c’è fiducia di poter battere il Milan. Inzaghi è consapevole dei mezzi della squadra e ha studiato delle mosse per poter uscire dalla battaglia dell’Olimpico con i 3 punti. Come riporta il Corriere dello Sport il mister piacentino ha preparato la gara con 3 principali mosse. La prima riguarda Suso: lo spagnolo è l’arma in più del Milan, un’ala che ha corsa, dribbling e tiro. Inzaghi si è raccomandato con Radu: dovrà stare attaccato allo spagnolo, pur uscendo dalla sua area di competenza. Il secondo punto riguarda la regia: al posto di Leiva, infortunato, ci sarà Badelj. Il croato avrà il compito di contrastare Bakayoko e Kessie e di farlo con muscoli ed esperienza. Il terzo e ultimo punto riguarda proprio la gara: Inzaghi è convinto che il Milan aspetterà, senza pressare troppo. Per questo il mister ha preparato una partita di grande ritmo e palleggio, con la Lazio che proverà ad avere in mano le redini della gara e ad alzare l’intensità.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati