Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Inzaghi, 72 ore a Roma per programmare la stagione: ritiro, rinnovi e il mercato

Pubblicato

il

LAZIO INZAGHI – Simone Inzaghi è di nuovo a Roma dopo i giorni di relax passati con la moglie Gaia tra l’America e le isole Bahamas. Il tecnico della Lazio resterà 48-72 ore nella capitale prima di riprendere le vacanze a Milano Marittima, tappa fissa della sua estate. L’allenatore sfrutterà questo tempo per incontrare la società ed approfondire i temi legati al mercato e alla programmazione del ritiro.

L’ESTATE BIANCOCELESTE – I meeting, come riferisce il Corriere dello Sport, serviranno per stabilire nel dettaglio il pre-campionato (ufficializzare le date del ritiro di Auronzo e programmare le amichevoli) e concludere altresì i rinnovi di alcuni membri dello staff medico. Poi si penserà anche al mercato: Inzaghi ha presentato una lista di potenziali obiettivi, conoscendo i nomi dei possibili partenti. Due difensori centrali (per sostituire Radu e Wallace), un esterno destro e uno sinistro (Jony) e un attaccante: il piano è pronto, ora è tempo di agire.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati