Inzaghi chiede garanzie alla società: sul mercato si decide insieme

Pubblicato 
martedì, 29/05/2018
Di
Redazione
Inzaghi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Tare li punta, Lotito li compra, ma poi spetta ad Inzaghi farli giocare: per questo motivo il mister della Lazio vuole dire la sua sul mercato della squadra. Tra domani e giovedì la società e l'allenatore si incontreranno per fare il punto sulle entrate e le uscite dalla rosa. Mister Inzaghi vuole rimanere, e senza dubbio rimarrà, ma chiede garanzie alla dirigenza. L'allenatore non è rimasto molto contento dal mercato dello scorso anno: Keita è stato sostituito con un Nani infortunato e fuori forma, Hoedt non ha avuto un giusto rimpiazzo, e spesso la difesa ha preso troppi gol. Per questo motivo la parola d'ordine di questo mercato è "pianificare", e Inzaghi vuole farlo insieme alla società. L'allenatore chiede senza dubbio qualche rinforzo in difesa, che ha perso il suo uomo migliore. I nomi in ballo sono molti: da Acerbi, sempre più vicino, a Toloi, che piace molto a Lotito. Anche il centrocampo ha bisogno di essere rinforzato: manca un vice-Leiva, e molto probabilmente Milinkovic partirà. L'attacco necessita di un nome che possa sostituire o affiancare Immobile. Anche la porta, difesa da Strakosha, ha bisogno di un secondo che possa garantire buone prestazioni.

LA LAZIO CHE VERRA' - Quel che è certo è che la società ha da spendere, almeno per adesso, 50 milioni. Con questi soldi, come riporta il 'Corriere dello Sport', dovranno arrivare un portiere, due difensori centrali, un mediano, una mezz'ala (in caso di partenza di Milinkovic), un esterno di centrocampo, un attaccante esterno e un centravanti.

J.C.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram