Inzaghi chiede un mediano per gennaio: due idee. Intanto Tounkara cambia agente...

Pubblicato 
venerdì, 22/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MEDIANO TOUNKARA - A gennaio arriva sicuramente Caceres. Inzaghi, però, spero che possa essere completato anche un altro innesto: secondo il Corriere dello Sport, il tecnico della Lazio avrebbe chiesto un mediano alla propria dirigenza. Di Gennaro ha avuto difficoltà, Murgia sta completando un processo di crescita: il mister vorrebbe un calciatore stile Onazi, ceduto l’anno scorso al Trabzonspor lo scorso anno e mai veramente sostituto. Nelle scorse settimane si è parlato molto di Donsah del Bologna, ma il nome dell’ultima ora è quella di Rema Chibsah, classe ‘93, del Benevento: Lotito e Vigorito ne avrebbero parlato, tra qualche giorno se ne potrebbe sapere di più.

ESUBERI - Intanto, sempre il quotidiano romano, dà la notizia del passaggio di Mamadou Tounkara (al quale in estate è stato rinnovato il contratto) sotto la procura di Jorge Mendes. A gennaio il portoghese lo piazzerà all’estero: Spagna o Germania. Per il club biancoceleste questa sarà l’ultima chance che concederà al ragazzo. Oltre a lui, a gennaio partiranno per giocare anche Luca Crecco e Simone Palombi: il primo potrebbe raggiungere Cataldi al Benevento, il secondo tornare in Serie B dove c’è il Carpi che lo sta corteggiando.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram