Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inzaghi: “Contro l’Inter per ripartire dopo una sconfitta immeritata. Mercato? Si deciderà tutto nelle ultime ore”

INTER LAZIO INTERVISTA INZAGHI – La Lazio è partita alla volta di Milano dove domani, alle ore 21:00, si giocherà il match di Coppa Italia contro l’Inter. Le due squadre si contenderanno in…

Pubblicato

il

INTER LAZIO INTERVISTA INZAGHI – La Lazio è partita alla volta di Milano dove domani, alle ore 21:00, si giocherà il match di Coppa Italia contro l’Inter. Le due squadre si contenderanno in novanta minuti l’accesso alla Semifinale della competizione contro il Milan. Il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, ha presentato la sfida ai microfoni della RAI: queste le sue dichiarazioni.

INTER-LAZIO – “Difficoltà con le grandi? E’ un momento, gli altri anni abbiamo fatto partite importanti contro le big, vincendo anche dei trofei. La squadra arriva al match di domani con una sconfitta immeritata: Marusic ha scontato i turni di squalifica ed è pronto a rientrare. Per gli altri valuterò domani”.

MERCATO – “Qualche giocatore è andato via, forse ne partiranno altri. Se arriverà qualcuno sarà sull’out destro, ma si deciderà tutto domani. Quello che posso fare io è incidere al massimo sui giocatori che ho a disposizione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati