Inzaghi, croce e delizia: sua la miglior media gol negli ultimi 30 anni, ma in difesa...

Pubblicato 
sabato, 17/02/2018
Di
Redazione
Inzaghi
Tempo di lettura: < 1 minuto

pubblicato il 16/02

APPROFONDIMENTO LAZIO INZAGHI - "Un momento no deciso dai risultati, non dal gioco". Così mister Inzaghi ha commentato in conferenza stampa l'ennesima sconfitta biancoceleste - la quarta consecutiva - per mano dei romeni dello Steaua Bucarest. Una crisi, o quasi, che deve essere immediatamente scacciata: la Lazio vuole ritrovare il ritmo e la lucidità della prima parte della stagione, durante la quale si è imposta come miglior attacco del campionato.

MIGLIOR MEDIA GOL DEGLI ULTIMI 30 ANNI - Un primato, quello detenuto fino a qualche settimana fa, che ha permesso ad Inzaghi di centrare l'ennesimo record: il mister piacentino detiene infatti la miglior media gol degli ultimi trent'anni, staccando Eriksson, Zeman e Pioli. Un primato che inorgoglisce soprattutto se si analizza la media delle reti subite: in questo caso, Simone è davanti solo a Papadopulo e Caso.

A.M.

 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram