Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi, De Cosmi sicuro: “Resterà a Roma”

Pubblicato

il

DE COSMI LAZIO INZAGHI – Roberto De Cosmi, ex allenatore delle giovanili biancocelesti e della Lazio Women, che ha una certezza. Ecco le sue parole alla radio ufficiale biancoceleste: “È sempre importante chiudere in bellezza. Forse ci sarà l’esordio di alcuni Primavera, ad esempio Capanni e Cerbara, e Armini potrebbe giocare ancora. Vincere rappresenterebbe la giusta conclusione di una stagione positiva chiusa con un trofeo in bacheca, una cosa sempre difficile da raggiungere e per cui vanno fatti i complimenti a squadra e allenatore”.

FUTURO – “Ci sono tante ipotesi in ballo, ma io sono fiducioso e ottimista. Sono convinto che Inzaghi rimarrà alla Lazio per una serie di motivi. C’è un percorso, iniziato 3 anni fa, che vuole proseguire. Ha ottenuto risultati, prestazioni, qualità di gioco e ha fatto crescere tanti giovani. Ha rispecchiato in toto la filosofia della società, ed è un grande laziale. Questo mi fa pensare e sperare che rimanga qui a Roma, ci sono una serie di fattori che mi fanno pensare positivamente. L’obiettivo della Lazio è quello di tornare in Champions League, Lotito e Tare metteranno in chiaro questo aspetto con Inzaghi. Poi è normale che ci siano delle sirene di altre squadre, lui è giovane e ha lavorato bene, ma sono sicuro che tutto si chiuderà per il meglio con Inzaghi che rimarrà alla Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati