Restiamo in contatto

NOTIZIE

INZAGHI: “DERBY? Verrà deciso dagli episodi. E se Mauri sta bene…”

L’ex giocatore biancoceleste aggiunge: «prevedo una partita bloccata all’inizio in quanto la posta in palio è altissima»…

Pubblicato

il

Allievi derby Lazio-Roma INZAGHI 6

NOTIZIE SS LAZIO – «Punto su Mauri se  sta bene, è stata una grossa perdita quella del capitano alla pari di quella di Klose perché Mauri è troppo importante tatticamente.  Sarà una partita che verrà decisa dagli episodi, spero sia a favore della Lazio». Il mister degli Allievi Nazionali biancocelesti Simone Inzaghi crede che possa essere il Capitano l’uomo in più per sbloccare la partita di domenica contro la Roma. Perché «prevedo una partita bloccata all’inizio in quanto la posta in palio è altissima – spiega ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 –  non è solo la finale di Coppa Italia ma apre anche le porte per poter disputare altre due competizioni: la Supercoppa Italiana e l’Europa League. Credo che, dopo la sfortuna legati agli infortuni, la Lazio ci arrivi al meglio a questa partita con tutti a disposizione. Ma la Roma è una squadra pericolosa perché ha avuto un rendimento altalenante andando a vincere a Firenze e poi pareggiando contro il Pescara. È una squadra da prendere con le molle. Ma la Lazio è una squadra matura ed esperta, tanti giocatori hanno già disputato molti derby o partite difficili: credo che l’esperienza possa avere un ruolo importante». 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati