Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi: “Domani nessun rodaggio ma gara importante. Mercato? Dialogo continuo con la società”

Pubblicato

il

INZAGHI – Alla vigilia del match contro il Novara, mister Inzaghi è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste e a Rai Sport: queste le sue dichiarazioni.

LA GARA –“Nessun rodaggio, quella di domani è una partita importante che vale un quarto di finale. Negli ultimi anni abbiamo fatto bene in Coppa Italia, vogliamo fare lo stesso in questa stagione. Mi aspetto che i ragazzi prendano la gara sul serio, visto che vogliamo vincere a tutti i costi”.

RIENTRO –“I ragazzi sono rientrati nel migliore dei modi, si sono allenati al meglio e vogliamo fare bene contro il Novara. Proveremo con tutte le nostre forze ad andare avanti. Vincendo contro il Novara avremmo la possibilità di giocare un quarto di finale in gara secca”.

MERCATO – “Con la società c’è un confronto continuo, ci aggiorniamo sempre con il direttore e con il presidente. Vedremo se sarà possibile far qualcosa per migliorarci e per far sì che in questi quattro-cinque mesi riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni insieme ai nostri tifosi. Dovremo anche vedere cosa succederà nel mercato in uscita perché abbiamo tanti giocatori che vogliono giocare ma purtroppo in campo ne scendono undici, al massimo quattordici con le sostituzioni.”

CHAMPIONS – “E’ un campionato aperto, livellato verso l’alto, molto più difficile rispetto agli ultimi anni Dovremo cercare di rimanere lì fino alla fine, credendo in un obiettivo che sappiamo essere difficile ma noi ci proveremo fino all’ultimo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati