Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi e Gattuso, sfida in perfetto equilibrio

INZAGHI GATTUSO LAZIO MILAN – Quella di martedì sarà la quinta sfida che vedrà di fronte Simone Inzaghi e Gennaro Gattuso, come allenatori di Lazio e Milan.

Pubblicato

il

INZAGHI GATTUSO LAZIO MILAN – Quella di martedì sarà la quinta sfida che vedrà di fronte Simone Inzaghi e Gennaro Gattuso, come allenatori di Lazio e Milan. Nelle precedenti sfide come riporta il Corriere dello Sport, è quasi sempre regnato l’equiibrio, spezzato soltanto dal gol di cutrone segnato di gomito. Nei 4 incontri disputati con i due tecnici in panchina infatti, una vittoria per il calabrese e tre pareggi condizionati però dal passaggio in finale in favore dei rossoneri. In questa stagione le due formazioni si sono già affrontate all’Olimpico nel match terminato per 1-1 con pareggio di Correa allo scadere, allora in emergenza era la squadra allenata da “Ringhio”. Oggi la situazione si è capovolta, con i biancocelesti che saranno obbligati molto probabilmente ad adattare Leiva nei tre in difesa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati